Aderisci a “Chi si Cura di Te?”

L’Organizzazione  Chi si Cura di Te? ha l’obiettivo di dar voce e promuovere i diritti dellз giovani professionistз, mantenendo un approccio generale e di sistema, che miri al miglioramento del Servizio Sanitario e della formazione medica e alla tutela del diritto alla salute per tuttз.
L’Organizzazione ha altresì l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza tutta promuovendo una corretta informazione e il dibattito pubblico sui temi della salute. Questo perché a muoverci è uno scopo più grande: quello di ridare alle professioni sanitarie in toto il ruolo di collante sociale che hanno perso.

Chi si Cura di Te?, per via del suo impegno nella rappresentanza, nasce come organizzazione di professionistз della salute ed è costituita prevalentemente da professionistз in formazione, ma può aderire all’Organizzazione ogni soggettività impegnata nella tutela del diritto alla salute per tuttз, che ne condivida i valori e al cui lavoro voglia contribuire in qualsiasi misura.

Cosa prevede l’adesione a Chi si cura di Te?

    Come associatə di Chi si Cura di Te? sarai aggiornatə tramite la nostra newsletter sull’attività della nostra associazione e sulle ultime novità riguardanti il servizio sanitario e il diritto alla salute, con focus sulle scuole di specializzazione e la medicina generale.
    Ogni associatə può collaborare sia sul piano territoriale che sul piano dell’elaborazione politica e può accedere al materiale informativo e prodotto dall’associazione.

    Di norma l’adesione ha validità annuale, l’Anno Associativo va da ottobre all’ottobre successivo. Una quota versata vale fino al 31 dicembre dell’anno successivo (ad esempio, se versi la quota il 1° ottobre 2000, vale fino al 31 dicembre 2001).
    Per chi aderisce per la prima volta, le adesioni a partire dal 1° giugno hanno validità anche nell’Anno Associativo successivo.
    Lз studentз possono richiedere esenzione rispetto alla quota di adesione

    Come aderire all’associazione Chi Si Cura Di Te?

    Compila il form qui sotto e versa la quota di iscrizione di 15€ tramite bonifico o Paypal. Nei giorni successivi riceverai un’e-mail di conferma e una lettera di benvenuto.
    Per ogni dubbio o domanda non esitare a contattarci tramite la pagina Instagram o la nostra email (info@chisicuradite.it).

    Torna in alto